![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
DOL ha partecipato al lancio di questa sfida, realizzando online la presentazione e la campagna di abbonamenti per il nuovo giornale, libero e indipendente da padroni o potentati economici. Quell'attacco suicida oggi è Il Fatto Quotidiano, 30.000 abbonamenti raccolti online anche grazie al sito Antefatto.it e 100.000 copie di media in edicola. Nel progetto Antefatto si è concretizzata la campagna di promozione e lancio del quotidiano, con anticipazioni, le rubriche dei giornalisti di punta e la prenotazione degli abbonamenti. Antonio Padellaro, Marco Travaglio, Furio Colombo, Luca Telese e gli altri giornalisti e soci del giornale hanno così smentito l'idea che in Italia la stampa possa esistere solo se sostenuta da gruppi di interesse. DOL ha curato tutta la campagna di lancio e gestione degli abbonamenti del Fatto Quotidiano e cura lo sviluppo di Antefatto.it, blog ufficiale e piattaforma di consultazione del giornale per gli abbonati.
|
|